lunedì 1 settembre 2008

Notizia vera

Su Repubblica on line ci sono le foto del Baba Bubble Rafting, che si svolge ogni anno vicino a S Pietroburgo.
Si tratta di una gara di hydrospeed, variante del rafting, da fare aggrappati ad un oggetto galleggiante lungo un fiume tempestoso e che ha, come "tavole" delle bambole gonfiabili.
Le regole sono quelle consuete, ovvero giubbotto di salvataggio e casco, ma viste le tavole usate c'è l'aggiunta di non ubriacarsi e di non intrattenersi con la gonfiabile, come è accaduto nel 2006 e con conseguente squalifica del concorrente !
Peccato non saper mettere il link, è bellissimo !

Ce ne sono di tutti i tipi, nere, rosse, con stampa di calze a rete, grasse e magrissime, con la parrucca e solo stampate, ma tutte con lo sguardo stupito e la bocca aperta, chissà perché hanno l'aria così sorpresa.

il caro estinto

Vorremmo fissare le esequie di zio Torquato - disse una voce triste al telefono - ma lui, per motivi di spazio, voleva essere cremato. Voi fate questo servizio ?

Certamente Signora, rispose una voce cortese all'altro capo del telefono, ma essendo la nostra un'azienda giovane, al momento non siamo attrezzati al meglio, però possiamo offrirvi un barbecue.

Le esequie si svolsero dopo quasi una settimana, perché le due fazioni di parenti non riuscivano a mettersi d'accordo se lo zio doveva essere ben cotto o al sangue.

O' famo strano ?

Disse Luca Marin a Federica Pellegrini.

Sì, disse lei con gli occhi sognanti; rana, dorso, delfino o stile libero ?