mercoledì 28 gennaio 2009

Cu! Cu!


Cara, ti assicuro...non è come sembra.

Corso di seduzione

Andò al corso di seduzione piena di aspettative, le materie erano tante ed interessanti: come guardarlo in modo irresistibile, come intavolare una discussione in cui lui capisca che sei la donna per lui, come muoversi in modo sensuale, come legarlo a te in modo totale, come renderlo schiavo del tuo essere, come avere un uomo ai tuoi piedi e oltre.
La spesa era abbastanza alta, 500 euro per due giorni di corso, ma ne aveva sentito parlare in modo lusinghiero e gli insegnanti le sembravano validi e seri.

E finalmente, sperava, avrebbe finito quella solitudine che l'attanagliava, quel tornare a casa e trovare tutto sempre maledettamente in ordine, e soprattutto come l'aveva lasciato.

Ascoltò tutto con interesse, prese appunti, fece tutte le esercitazioni proposte ed alla fine ebbe il suo diploma con lode.

Riprese il treno per tornare a casa, e seduto di fronte a lei c'era lui: bello, capelli brizzolati, occhi chiari, fisico possente. Riassunse nel viaggio tutto quello che aveva imparato, e arrivata a destinazione lui era già palesemente su di giri e con il suo numero di telefono di casa in tasca.

Fu una grande passione, fatta di viaggi, cene romantiche, rose rosse, week end a Venezia.

Poi, come ogni amore cominciò a scricchiolare, lui si era appantofolato, la prostata lo affliggeva, la lombaggine non gli dava pace, e lei non ne poteva più.
Ma il corso, che lei aveva frequentato con tanto impegno, si rivelò un boomerang. Lui era attaccato a lei come una cozza sullo scoglio, come un pidocchio su un capello, come un gatto attaccato ai coglioni, diceva sempre la sua migliore amica.

Nelle notti in cui le toccava alzarsi perché lui russava come un trattore lei scartabellava i suoi appunti per vedere se c'era anche un antidoto al grande amore, ma niente. Poi, cerca che ti ricerca, su internet, trovò un altro corso sul come finire una relazione.

E con soli 1.000 euro e una scusa pietosa per passare il fine settimana lontano da lui, se ne liberò.