martedì 6 gennaio 2009

Energia pulita

Chiamò la suocera e cominciò ad insultarla nel peggiore dei modi, e lei di rimando gli disse che mai e poi mai avrebbe dovuto dargli in sposa quel fiore di sua figlia, poi passò a rinfacciargli che se non ci fosse stato suo marito ad aiutarlo, col cavolo che avrebbe fatto carriera.
A fine conversazione, dopo che gli aveva rovesciato addosso anni di rancori, riattaccò soddisfatto.

Poi pensò che qualche call center poteva essere l'ideale, e cominciò la consueta trafila del "se vuole parlare con un tecnico prema 2", e dopo un quarto d'ora, anche lì soddisfatto del risultato, riappese.

Infine chiamò alcuni dei suoi colleghi sottoposti e cominciò a dare una serie di direttive impossibili da seguire, cui seguirono le giuste e vivaci contestazioni degli interlocutori, e anche lì finì in rissa.

Soddisfatto ed esausto guardò il complicato aggeggio che si era attaccato ai testicoli che stavano finendo di girare, e vide che in effetti in un pomeriggio aveva prodotto energia sufficiente per una settimana in tutta la casa.

Certo, pensò fra sé e sé, queste PALLE eoliche sono un po' faticose da gestire e alla fine, se non stai attento perdi tutti gli amici ed i conoscenti, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere autonomo in quanto ad energia, e soprattutto non inquinare ?