sabato 21 giugno 2008

Raccolta differenziata

Dopo le ultime ed inflessibil disposizioni anti-inquinamento il raffreddore era diventato una malattia temutissima, soprattutto da coloro che in tempi passati usavano fazzoletti di carta.
Anatolia, che quell'inverno fu colpita dalla terribile jattura ben più di una volta, rilesse nuovamente le istruzioni sul pacchetto di "Tempo": Dopo avere utilizzato il fazzoletto l'utente è obbligato a rimuovere quanto raccolto e porlo negli appositi contenitori per il riciclo, mentre la parte di cellulosa verrà normalmente gettata nei cestini per la carta. Le caccole devono essere appicciccate sotto seggiole, banchi, scrivanie dell'odiato collega.

Ricordiamo inoltre che quest'anno il progetto "il mio muco al futuro conduco" comprenderà l'utilizzo dei materiali raccolti per incollare i manifesti elettorali e, sotto l'alta egida del WWF, come lubrificante per lumache che, a causa di traumi infantili, quando strisciano non lasciano scie.

Anatolia pianse al pensiero di quante piccole lumache avrebbe potuto aiutare col suo raffreddore, ma incoscientemente si pulì il naso sulla pelliccia della collega che da un'ora era chiusa in archivio col direttore.

3 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Allora è vero CAZZO (*) che "Chi trova un amUco trova un tesoro".

(*) Questo tipo di intercalare è doveroso visto il nome del blog. Propongo una norma che obblighi intercalare di questo genere e anche peggio, molto peggio in ogni commento su questo blog, porca puttana troia merdosa, altrimenti che degradazione e bassezza del cazzo è? STRONZI!!!

Haemo Royd ha detto...

Cazzo hai ragione, questo dev'essere un blog del cazzo ecchecazzo!jean guarda che ti ho mandato l'invito per scrivere qua sopra dove cazzo li hai gli occhi nell'ano? p.s. ho messo nell'ano per una naturale propensione al bello

Jean du Yacht ha detto...

Cazzo e Anubi, ma io non vedo il mio nome nella lista dei collaboratori, puttana merda secca di cane da caccia.

p.s.: naturale propensione al Bellano.