domenica 21 settembre 2008

Anche l'Italiano lo è

Entrò nel bar con l'aria sicura della donna che sa di essere bella e vistosa: vestito scollato incrociato davanti, stampa rigorosamente animalier che le fasciava i fianchi, scarpe con tacco 12, anch'esse stampate, ma di finta pelle, che sul dietro del tallone sinistro erano un po' sbucciate a causa dello sfregamento sul tappetino dell'auto e che producevano un fastidioso ticchettìo sul pavimento di marmo del locale, a causa della perdita dei piccoli soprattacchi, che lasciavano scoperti i chiodini che li avevano fermati.

Ad essere sinceri le sboccavano anche un po', ma immaginava che il suo passo felino avrebbe reso il tutto ancora più intrigante.

Un uomo, che stava godendosi un cappuccino schiumoso insieme ad un budino di riso, calduccino al punto giusto, la guardò, come a volerla spogliare con gli occhi e le disse.

- Signorina, le sue calzature sono un ossimoro, e ricominciò a bere lentamente.

Lei arrossì a comando, avanzò felinamente verso di lui, e protendendo le labbra rosse, luccicanti di rossetto gli disse: lei è un adulatore, cos'altro sa dire ad una donna, così presto la mattina ?

9 commenti:

Haemo Royd ha detto...

E' stata gentile, una mia amica che non sa l'italiano così bene, gli avrebbe piantato il chidino della scarpa destra nella fronte ed il tacco della sinistra nello sfintere.

Visir ha detto...

Certo sarebbe stato offensivo dirgli: "Signorina lei è un palindromo".

Un pò come dirgli:"ha la faccia come il culo".

Jean du Yacht ha detto...

Allora sarebbe stato ancor più offensivo dirle: -Signorina "TACCO 12" lei è un acronimo di Topa Arrapata Cumula Coiti Orali 12!-

Octuagenario ha detto...

E' con cuore mesto che mi tocca ammettere: il tacco di 12 centimetri è una chiara simbologia fallica.

Visir ha detto...

12 centimetri è da considerarsi già una beffa della Natura.

Porporina ha detto...

Ma la misurazione si fa a riposo o in estensione ? Fa la sua bella differenza, direi.

Porporina ha detto...

Octy, pensare di averle mestato il cuore mi affligge non sa quanto, e non ne comprendo il perché.

Sir Vi, se le avesse invece detto che era un anacolouto avrebbe forse pensato che già pensava a quali acrobazie alla traditoria (cfr. Pin-Nao) avrebbe voluto provare con lei ?

Jean du Yacht ha detto...

La misurazione della mazza si fa a riposo ma estendendola.
Dalle statistiche, quanto attendibili non saprei, la media in italia è di 13,8 cm.
Quando ancora credevo che la misurazione si facesse non a riposo ma in fase lavorativa, mi chiedevo: ma allora qualcuno ce l'ha di 6 cm.!?
;)

Porporina ha detto...

Per rispetto e per l'ammirazione (e non solo) che provo per i miei compagni di blog ometto di parlare delle figure mitologiche che sovente mi capita di incontrare: esseri con il corpo di uomo e la testa di cazzo.
Vorrei tanto essere smentita.

Per Jean: una volta uno mi disse che ce l'aveva di 24 cm. Gli chiesi se alludesse a un miserabile 6 x 4. Non ricordo fino a quale generazione in linea femminile ha parlato della mia famiglia. Mah.