venerdì 7 novembre 2008

PREMIO PREMIO PREMIO PREMIO!!!!



UN ALTRO PREMIO! E SONO 4!

RIYUEREN attribuisce a Haemo (alioetolio) e a Jean (marsalaalluopo) l'ambitissimo premio SOMMO WATER (vedi foto) un premio a 360°, tosto, solido, che resta nel tempo, una coppa da esporre con orgoglio in bacheca (meglio a terra) come dire "Un sommo water è per sempre!" da non confondere quindi col SOMMO WAFER, un premio dolce ma friabile, perciò caduco.

Haemo e Jean sono grati alla Lupa Bianca e sono fieri di poter condividere il SOMMO WATER con i compari di blog PORPORINA BLUVULVET e VISIR.

Per l'occasione irripetibile una colonna sonora d'eccezione: STABAT WATER DOLOROSA (una emblematica composizione di Octuagenario).

GRAZIE RIYU!
j

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ewwiwa! Ho creato un premio! E proprio il giorno del mio compleanno. Un premio su misura per due amici ...fuori misura (beh, non ho specificato, no? quindi nessuno si offende). Ragazzi, è talmente bello che quasi quasi me ne sfregio pure io. Naturlich se ai compari di Denigrazione non dispiace. Sto pensando malvagiamente alla faccia che farebbero certi poeti dalle mie parti, quelli che fan la Via Crucis da un multiblog all'altro: oh, questo è un premio nuovo, per quel che ne so...Jean, la foto è un capolavoro. Baci a tutti quanti.

Haemo Royd ha detto...

Un'altro graditissimo premio!
Che magnifico stimolo!
Lavoreremo per ottenere anche la Mutanda Sgommata.
Grazie Ryu e tanti cari auguri.