venerdì 29 agosto 2008

...continua... TERMODINAMICA (Haemo e Jean sono la stessa persona?)

Ieri ho incontrato la tua amante e le ho detto che mia moglie sa tutto, è gelosa, non possiamo più andare avanti così. Lei mi ha risposto: "E tu che cazzo c'entri?" ed io: "Ma io e Haemo siamo la stessa persona!" Mi ha allungato un cazzottone, lì per lì ma anche là per là (lìlà al quadrato, come al solito) non ci ho fatto caso, ma stamattina ti ho visto con quell'occhio nero...


le prime puntate sono su TERMODINAMICA di alioetolio e relativi commenti.

J

7 commenti:

Haemo Royd ha detto...

Stamattina mentre mi facevo la barba ti ho sputato in un occhio, poi hai preso il caffè e sono andato al lavoro dove hai incontrato Ryueren, le ho detto che stiamo bene.

Jean du Yacht ha detto...

Potevi avvertirmi che l'avevo vista, cazzo, hai fatto finta di non vederla e lei si è offesa e mi ha gridato: "Haemo, che stronzo! però so che state bene".

Bluvulvet ha detto...

Si videro,si piacquero e si unirono :HEMOJEAN
lo yeti monototemico
ps :ma di piedi ne possedete un paio o un doppio??????????

Jean du Yacht ha detto...

Ho incontrato mia moglie e tua moglie coi loro amanti, non ci crederai ma si chiamano Jean e Haemo e sono gemelli. A quello che si chiama haemo, una gran faccia di merda!, ho dato un pugno in faccia; ora mi dolgono la mano e uno zigomo.
Le mogli mi hanno intimato di farmi i cazzi tuoi!

4000foto ha detto...

pejote per colazione???

Porporina ha detto...

Per chi non lo sapesse, da tempo ho deciso che il mio uomo ideale è il gemello più giovane di Haemo, per una serie di motivi.
Come si pone in questa semplicissima storia ?

Jean du Yacht ha detto...

Si pone come lei meglio crede.