mercoledì 19 novembre 2008

La posta delle sorelle Taglia&Cuci

Care Sorelle mio marito è una brava persona, lavoratore, pio e gran risparmiatore ma ha un piccolo difetto, ci puzza l'alito, quando apre la bocca un vento satanico si sprigiona dalle sue gingive, a causa di ciò accetto di fare l'amore solo a pecorina ma, siccome è molto miopo, mi ritrovo con un culo ( chiedo scusa per l'espressione) come una capanna.Aiutatemi voi che siete esperte!!!Grazie Pina

9 commenti:

Octuagenario ha detto...

Se posso permettermi di entrare per un attimo nei panni delle sorelle, azzarderei l'ipotesi che il marito in oggetto faccia il cieco di proposito.
Ma la mia è solo un'ipotesi, sia chiaro.

Pipoca ha detto...

nel mio piccolo, il mio contributo alla Sig.ra Pina. Cara Pina, il mio consiglio è mettere delle indicazioni luminose o catarifrangenti attorno all'anfratto che preferisce si esplori e di tappare, anche con del semplice nastro isolante, l'altro.

In alternativa, consiglierei una dentiera da dracula ben affilata e che sbatta continuamente i denti previa caricatura, da mettere nell'anfratto che non gradisce essere esplorato.

Anonimo ha detto...

Carissima Pina "bedda maci santissima",
ma allora dubbio alcun non v'è
suo marito siCULO è.
Suvvia guardi un pò più film che c'è sempre da imparare,per esempio "Ultimo tango a Parigi" suggerisce la lenitiva popolare e poco costosa barretta di burro.La prossima volta..faccia meno la superficiale e si informi bene sul significato di:"due cuori e una CAPANNA"

Pipoca ha detto...

oppure un divaricatore anale

Octuagenario ha detto...

Questo sì che è un accessorio utile!

Anonimo ha detto...

Beh per l'alito ci sono pasticchine miracolose ... per il resto ... gli occhiali.

frammentidivita ha detto...

Sto crepando dal ridere e mia figlia che studia i LEA mi guarda esterefatta e mi dice "tu sei pazza" perchè ridi?Per decenza non faccio leggere a lei....grazie per le risate.Cara Pina tutta la mia solidarietà però se vuoi una separazione legale ti starebbe bene!!!

Haemo Royd ha detto...

Perpiper ha trovato la soluzione, ue' mica scherza, sei un'ingegnere?

Favoloso ha detto...

Gentilissima signora Pina,
la 69 l'ha provata? O non è solo l'alito che gli puzza?